Home

About Us

Lo Studio Prismal è uno studio condiviso composto da 3 ragazzi molto affiatati che si sono specializzati nel proprio settore. Il progetto è nato con la volontà di creare un luogo dove poter trovare tutto quello che comprende il mondo digitale per dare valore e visibilità alle vostre idee. Potrete trovare varie figure che si occupano di realizzazione di siti web, video professionali, fotografia, grafica e illustrazione. Le moltecipli skill all'interno dello Studio Prismal si combinano per progettare, ideare e sviluppare il prodotto digitale più armonioso ed efficace per il cliente.

info@studioprismal.com

Marco Pacifici

Mi sono avvicinato al mondo video ludico all’età di 15 anni guardando film e video di professionisti quindi ho voluto intraprendere questa strada perché volevo riuscire a riprodurre con le mie mani dei video di alta qualità che mi rappresentassero. La cosa che mi appassiona di più è catturare le emozioni che le persone mi trasmettono nei miei lavori. La progettazione e l’organizzazione sono alla base del mio lavoro, amo allestire il set, le luci e far divertire le persone che sono dietro alla mia telecamera.
P.iva: 02376820516

marcopacifici@studioprismal.com

Leonardo Redi

A circa otto anni ho scoperto la mia passione per il mondo dell’informatica. Con la mia prima linea Adsl 7mb ho iniziato a navigare l’oceano del web, rimanendo impressionato dai lavori di grafica che riuscivo a reperire sui vari forum dedicati. Volevo riuscire con tutto me stesso a realizzare lavori simili, perciò ho deciso di intraprendere questa strada. Terminato l’ultimo anno di liceo mi sono iscritto al Nid, dove ho imparato progettare grafiche web e scriverne il codice. Adesso faccio parte del team di Studio Prismal, dove intendo mettermi alla prova con nuovi progetti dal design innovativo.
P.iva: 02372150512

leonardoredi@studioprismal.com

Giulio Piccio

Mi sono avvicinato al mondo tech e del design sin da piccolo, con una particolare propensione per il coding. Diplomato in un istituto tecnico, ho proseguito il mio percorso di formazione in una scuola di design (Nuovo Istituto Design Perugia). Inizialmente nell’ambito della fotografia e successivamente come web designer, specializzandomi in frontend.
P.iva: 01518780521

giuliopiccio@studioprismal.com